Testo Choosing Sides - Field Music

Testo della canzone Choosing Sides (Field Music), tratta dall'album Plumb (2012 Barclaycard Mercury Prize Edition)

Don't lock me out
Please don't assume that I'm not worth the force to give me a chance
There is no model for what we have
It's only ever, ever worked by accident
I want a different idea of what better can be
Which doesn't necessitate having more useless shit
No listen please
We haven't finished yet (La-la-la-ooh)
We've just been whispering for too long
My generation are opting out of choosing sides (La-la-la-la)
To not miss the omission
I want a different idea of what better can be
Which doesn't involve treating somebody else like shit
I'm so complicit
So much chat, don't give in to it for so long
I won't play into it, I won't play into it
No matter how depressing it is to sing
Just take it, don't give in to it
I won't play into it, I won't play into it
I won't give into it, I won't give into it



Credits
Writer(s): Peter Brewis, David Brewis
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.