Rockol30

Testo Choose Your Death - Necrodeath

Testo della canzone Choose Your Death (Necrodeath), tratta dall'album 20 Years of Noise 1985 - 2005

Enclosed into my cage to satisfy emotions
Many times had passed a process to erosion
Descending to the cellar my bride "death" tolls the hour
Face your brutal fellow, it's time for no tomorrow
[Chorus]
Future! - Summons image of life
For the past! - I spread the wings of dying
... and choose your death
Torment of the lash, looses the ties of blood
Sweetest dream realized, my deals front your God
Repulsions of conception, psychoactive evolution
I gain your last dishonour, burst the sound of sorrow
[Chorus]
Chosen victims, call suicide
My dimensions, commence to arise
Killing by shears, fills my body
Trim your out limbs, nailed down your feelings to mine
Once I had to return
Echoes of deception
Worms creep slowly along corpses left
Cold spread my evolution
Let my existence fries
Blood is mixing tears
Still the silence reduce my breath
The rage rebounds in fear
Choose your death! [X 3]



Credits
Writer(s): Claudio Bonavita, Nicola Ingrassia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.