Testo CHECK IT OUT - After the Fire

Testo della canzone CHECK IT OUT (After the Fire), tratta dall'album Radio Sessions 1979-1982

Time and tide they wait for no-one, disbelieve it if you dare
Turn around and they will be gone, and you will still be standing there
Check it out Check it out, come on you know it's right
God is right, check it out
People say I'm like a river, cause I'm never standing still
I don't care I'm gonna live forever, cause the bible says I will
Check it out
Check it out, come on you know it's right
God is right, check it out
People say that I'm a dreamer, And I don't know what it's all about
But time will tell who's got the answers, one day we will all all find out
Check it out
Check it out, come on you know it's right
God is right, check it out
Time and tide they wait for no-one, disbelieve it if you dare
Turn around and they will be gone, and you will still be standing there
Check it out
Check it out, come on you know it's right
God is right, check it out



Credits
Writer(s): Peter Banks, Andrew Piercy
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.