Rockol30

Testo Charlotte's In North Carolina - Keith Whitley

Testo della canzone Charlotte's In North Carolina (Keith Whitley), tratta dall'album A Tribute Album

I watched the taxi take her away
Through the window she was waving goodbye
There wasn't much left to say
Her last "I love you" was a lie
Did she leave me for somebody else?
And just leave me behind?
All she left me was by myself
And if that plane arrives on time
Charlotte's in North Carolina
Back where she wanted to be
Charlotte's in North Carolina
And left me here in Saint Louis, Missouri
Well, I was kinda hopin' she'd call
Let me know she made it okay
Now that phone's driving me up the wall
It hasn't rung all day
I hope she finds what she's looking for
That's all that matters to me
'Cause all it cost me was my heart
To set my sweet Charlotte free
Charlotte's in North Carolina
Back where she wanted to be
Charlotte's in North Carolina
And left me here in Saint Louis, Missouri
Charlotte's in North Carolina
Back where she wanted to be
Charlotte's in North Carolina
And left me here in Saint Louis, Missouri



Credits
Writer(s): Kent M. Robbins, Dean Dillon, Alan R. Mevis, David Wills
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.