Rockol30

Testo Changing Faces - Craft Spells

Testo della canzone Changing Faces (Craft Spells), tratta dall'album Nausea

I've been changing faces
Watching my time cave in slow
I stay in town, never come around
But suddenly there's pain and joy from laughter
Holding off from what is cruel
I lay around, never come around
But suddenly there's you
But suddenly there's you
Hiding myself under shades of constant swirls of blue
I stayed in town, never came around
And suddenly there's pain and joy from laughter
Holding off from what is cruel
Thought i hurt myself, thought of no one else
But suddenly there's you
But suddenly there's you



Credits
Writer(s): Justin Vallesteros
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.