Rockol30

Testo Change Partners - Ella Fitzgerald feat. Paul Weston And His Orchestra

Testo della canzone Change Partners (Ella Fitzgerald feat. Paul Weston And His Orchestra), tratta dall'album Ella Fitzgerald Sings The Irving Berlin Song Book

Must you dance every dance with the same fortunate man?
You have danced with him since the music began
Won't you change partners and dance with me?
Must you dance quite so close with your lips touching his face?
Can't you see
I'm longing to be in his place
Won't you change partners and dance with me?
Ask him to sit this one out
And while you're alone
I'll tell the waiter to tell
Him he's wanted on the telephone
You've been locked in his arms ever since heaven-knows-when
Won't you change partners and then
You may never want to change partners again
Ask him to sit this one out
And while you're alone
I'll tell the waiter to tell
Him he's wanted on the telephone
You've been locked in his arms ever since heaven-knows-when
Won't you change partners and then
You may never want to change partners again
Change partners again



Credits
Writer(s): Irving Berlin
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.