Testo Champagne - Alberto Urso

Testo della canzone Champagne (Alberto Urso), tratta dall'album Per te

Champagne
Per brindare ad un incontro
Con te che già eri di un altro
Ricordi, c'era stato un invito
Sta sera si va tutti a casa mia
Così cominciava la festa
E già ti girava la testa
Per me, non contavano gli altri
Seguivo con lo sguardo solo te
Se vuoi, ti accompagno se vuoi
La scusa piu banale per rimanere soli, io e te
E poi, gettare via i perché
Amarti come sei
La prima volta e l'ultima
Champagne, per un dolce segreto
Per noi, un amore proibito
Ormai
Resta solo un bicchiere ed un ricordo da gettare via
Lo so, mi guardate lo so
Vi sembro una pazzia
Brindare solo senza compagnia
Ma io, io devo festeggiare la fine di un amore
Cameriere, champagne
Na na na na na na na na na na na na na
E ormai, resta solo un bicchiere
Ed un ricordo da gettare via
Lo so, mi guardate lo so
Vi sembra un pazzia brindare solo senza compagnia
Ma io, io devo festeggiare la fine di un amore
Cameriere, champagne



Credits
Writer(s): Salvatore De Pasquale, Sergio Iodice, Domenico Di Francia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.