Testo Ce qui m'branche - Mustang

Testo della canzone Ce qui m'branche (Mustang), tratta dall'album Tabou

J'sais pas c'qui m'branche bébé
J'sais pas ce que j'pense ce qui m'plaît
J'sais pas c'qui m'branche bébé
Oh plus j'avance
En vérité
Oh plus j'avance
Et moins j'en sais
Des choses à faire à éviter
Oh plus j'avance
Et moins j'en sais
Oh rien ne vient
J'ai beau guetter
Je ne vois rien
Rien arriver
Rien d'important
Rien d'élevé



Credits
Writer(s): Johan Gentile, Remi Faure, Jean Felzine
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.