Testo Cat Calling - The Dollyrots

Testo della canzone Cat Calling (The Dollyrots), tratta dall'album Because I'm Awesome

No! No!
No! No!
No! No!
No! No!
Hey baby, baby
Whatcha want, you're calling me
Dumb standing around the lunch truck so greedily
Hey baby, baby
Just another dog I see
Rolling in the dirt you're barking up the wrong tree
So maybe you're crazy
Never get a bone
Ooh you're just too much man for me
Yeah maybe you're crazy
Never catch me
You can't make me
Had enough
I've had enough
Cat cat calling and I just don't care
Cat cat calling so I'm out of here
No! No! Never gonna hear you
No! No! Never to be near you
Never to be near you
Hey baby, baby
Whatcha want, you're stalking me
Bang bang your hammer
Caveman sensibilities
Hey baby, baby
Acting out a fantasy
I'll get you so bad you're crying for my sympathy



Credits
Writer(s): Luis Cabezas, Kelly Ogden
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.