Rockol30

Testo Casi - Vagon Chicano

Testo della canzone Casi (Vagon Chicano), tratta dall'album El Tiempo En Que Vivimos

Casi puedo estar si n ti
Ya recupere el vivir
Puedo ya dormir sin ti
Ya empece a pensar un poco en mi
Volvi a ver a mis amigos
Hoy salude a mi vecino
Ya deje de lamentarme
Por ese triste destino
Casi puedo estar sin ti
Ya casi sonrio otra vez
Deje de sonar contigo
Y esperar que algo me des
Casi puedo estar sin ti.
Me deperte un poco alegre
Habia sol en mi ventana
Pude ver un nuevo dia
Casi cante esta mañana
No se que habra por tu parte
No se si pienses en mi
Solo quise hoy informarte
Que casi puedo estar sin ti
Casi puedo estar sin ti
Ya casi sonrio otravez
Deje de sonar contigo
Y esperar que algo me des
Casi puedo estar sin ti.



Credits
Writer(s): Hector Rocha Dominguez, Erubiel Azpeitia Flores, Aldo Sierra Solis
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.