Testo Casi Me Mato - Sherpa

Testo della canzone Casi Me Mato (Sherpa), tratta dall'album El Rock Me Mata

Un día de tanto me sentí muy mal
Y decidí que me iba a suicidar
Iba como loco
Iba como loco
Bajo las ruedas me quise tirar
Y el metro no acababa de llegar
Iba como loco
Iba como loco
Pero un colega tocaba un Rock
Y aquel mal rollo se me pasó
Casi me mato "babe"
Casi me mato "babe"
Cogí mi bólido y lo puse a cien
Un kamikaze yo quería ser
Iba como loco
Iba como loco
El ocho y medio no tiraba mas
Y se empezó a desarmar
Iba como loco
Iba como loco
Y para colmo recordé
Que había un concierto
Y ya eran las diez
Casi me mato "babe"
Casi me mato "babe"
De vuelta a casa vi la solución
Lo mas seguro es la televisión
Iba como loco
Iba como loco
Con una dosis de publicidad
Es suficiente para palmar
Iba como loco
Iba como loco
Pero confieso que desistí
Lo del suicidio no era para mi
Casi me mato "babe"
Casi me mato "babe".



Credits
Writer(s): Jose Luis Campuzano Feito, Mercedes Sanchez Llorente, Armando De Castro Rueda
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.