Rockol30

Testo Carta Abierta - El Potro De Sinaloa

Testo della canzone Carta Abierta (El Potro De Sinaloa), tratta dall'album El Comandante Fuentes

Voy a mandarte un papel
Escrito con letras de oro
Para que sepas lo mucho
Que te quiero y que te adoro
Si lo ves medio borrado
Es por el llanto que lloro
Por pobre me despreciaste
Para ti no valgo nada
Te deslumbro más el oro
Que el amor que yo te daba
Pero el recuerdo que llevas
Ese no lo borra nada
Alza los ojos y mira
Lo que está escrito en el cielo
Tu nombre y el mío formado
Con estrellas y luceros
Para que si alguien te quiere
Sepa que yo fui el primero
Ya con esta me despido
Ahí te va esta carta abierta
Para que el mundo y tú sepan
Que te amaré hasta que muera
No te preocupes por mí
No necesito respuestas



Credits
Writer(s): Cuco Sanchez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.