Rockol30

Testo Carry On - Millencolin

Testo della canzone Carry On (Millencolin), tratta dall'album SOS

If it's broken, I don't fix it
I'll buy a brand new one instead
With wine and beer all mixed in
To keep the noise outside my head
So carry on this wasteful mission
Carry on, keep havin' fun
Until the mental solution saves us
I'll close my eyes and carry on
I'm not a chemist, doctor or technician
Though I wish I had those skills
But I don't have too much ambition
As long as I can pay my bills
So carry on this wasteful mission
Carry on, keep havin' fun
Carry on with no traditions
Until the mental solution saves us
I'll close my eyes and carry on
Carry on, carry on
Carry on, carry on
Whoa, I hear the clock is tickin'
Could this be the last call?
My cylinders are only clickin'
Under the influence of alcohol
Carry on, this wasteful mission
Carry on, keep havin' fun
Carry on with old traditions
Until the mental solution saves us
I'll close my eyes and carry on
Carry on, carry on
Carry on, carry on



Credits
Writer(s): Nikola Sarcevic, Erik Ohlsson, Mathias Farm, Fredrick Larzon
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.