Testo Canto Livre - Maysa

Testo della canzone Canto Livre (Maysa), tratta dall'album Maysa

Enquanto espero, eu canto
Se desespero, eu canto
Enquanto vou, eu canto
Na eterna volta, eu canto
E no encanto de cantar
Se quando perdida, eu canto
Canto, canto
Lá, lalá, lalá, lá, lá, lá
Lá, lalá, lalá, lá, lá
Se não tem sentido o meu cantar
Qual o sentido de não cantar?
Se na manhã primeira, eu não cantei
Na derradeira, eu cantarei
Todas as buscas tem o seu canto
Todos os cantos são de encontrar
Canto, canto
Lá, lalá, lalá, lá, lá, lá
Lá, lalá, lalá, lá, lá
Lá, lalá, lalá, lá, lá, lá
Lá, lalá, lalá, lá, lá, lá, lá



Credits
Writer(s): Bené Nunes
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.