Testo Can You Believe - Lindell Cooley

Testo della canzone Can You Believe (Lindell Cooley), tratta dall'album Songs 4 Worship: In Your Presence

Can you believe what the Lord has done in me?
Hallelujah, sing with me, c'mon!
Can you believe what the Lord has done in me?
He saved me, cleansed me, He turned my life around
Set my feet upon the solid ground
Can you believe what the Lord has done in me?
Can you believe me?
Can you believe what the Lord has done in me?
Can you believe what the Lord has done?
Can you believe what the Lord has done in me?
Come on, sing with me now
(He saved me) He saved me, cleansed me, turned my life around
(He put) my feet upon the solid ground
Can you believe what the Lord has done in me?



Credits
Writer(s): Alvin Miranda
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.