Testo Can I Keep Him? - Anja Garbarek

Testo della canzone Can I Keep Him? (Anja Garbarek), tratta dall'album Briefly Shaking

In the end
There was no-one to see
No helicopters in the
sky the next day
Or the day after
No-one was searching
'Cause no-one knew
he was missing
He followed me home
Can I keep him
He followed me
A pretty boy like you
With hands that could
break me in two
But don't
Breaking away gently
Come on
Let's go
He's still warm
And close to me
I can see tears in his eyes
And I feel better
He followed me home
Can I keep him
He followed me
In the end
There was no-one to see
No helicopters in the
sky the next day
Or the day after
No-one was searching
'Cause no-one knew
he was missing



Credits
Writer(s): Anja Garbarek, Gisli Kristjansson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.