Testo Cambiaré - Pignoise

Testo della canzone Cambiaré (Pignoise), tratta dall'album El Tiempo y el Espacio

Mi pincel ya no dibujara
y mis pies dicen que no andan mas
Mi corazón ya no late por nada.
Y cambiaré
mi piel gastada
por unas alas
solo volaré
por cada rincón.
Me sé que
mi ultima lagrima
Y ya pase
todas mis paginas
Mi surrección
ya no lucha por nada.
Y cambiaré
mi piel gastada
por unas alas
solo volaré
por cada rincón.
Y cambiaré
mi voz cansada, por las palabras
de la insensatez
de mi alrededor.
Y cambiaré
mi piel gastada
por unas alas
solo volaré
por cada rincón.
Y cambiaré
mi voz cansada, por las palabras
de la insensatez
de mi alrededor.



Credits
Writer(s): Alvaro Antonio Benito Villar, Pablo Alonso Alvarez, Hector Polo Del Amo, Miguel Angel Obrero Santos
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.