Testo Cachet County - Remastered 1998 - Edward Bear

Testo della canzone Cachet County - Remastered 1998 (Edward Bear), tratta dall'album Edward Bear

Calling out for someone
Asking shall I run
But the words that I used
Got lost and confused
And they fell to the ground
Spinning round and round
And the church stands still
At the top of Greyhound Hill
I've got a situation
You're in the same thing too
I'd like a reservation
So I can spend some time with you
Time with you
Time has no reason
Winter no season
But the circles move fast
And they'll soon be past
Like the lovers who are lost
They all pay the cost
And my friends all the best
And the same to all the rest
I've got a situation
You're in the same thing too
I'd like a reservation
So I can spend some time with you
Time with you



Credits
Writer(s): Roger Ellis
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.