Rockol30

Testo Bury Me in Black - Demo - My Chemical Romance

Testo della canzone Bury Me in Black - Demo (My Chemical Romance), tratta dall'album Life on the Murder Scene

I said, "We'll drown ourselves in misery tonight"
White lies, you've worn out all your dancing shoes this time
Just give us war-worn
Lipstick, blood and purifying flame
These eyes have had too much to drink again tonight
Black skies, we'll douse ourselves in high explosive light
Just give us war-worn
I've been calling you all week for my
Shotgun
Pick up the phone
Pick up the phone, fucker
I wanna see what your insides look like (I wanna see what your insides look like)
I bet you're not fucking pretty on the inside (not so pretty)
I wanna see what your insides look like (not so pretty, baby)
I wanna see 'em (not so)
Well, you don't say
And well, I can't explain
What happened to my face
Late last night
I sleep in empty pools, and vacant alleyways
And what I'm going through
Shot lip gloss through my veins
And when I can't complain
With the falling rain
C'mon
I wanna save your heart
I wanna see what your insides may be



Credits
Writer(s): Ray Toro, Frank Iero, Gerard Way, Michael Way, Matthew Pellisier
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.