Rockol30

Traduzione di
Bullet Proof ... I Wish I Was

Testo Bullet Proof ... I Wish I Was - Radiohead

Testo della canzone Bullet Proof ... I Wish I Was (Radiohead), tratta dall'album The Bends

Limb by limb and tooth by tooth
Stirring up inside of me
Every day, every hour
I wish that I was bulletproof
Wax me, mold me
Heat the pins and stab them in
You have turned me into this
Just wish that it was bullet proof
Was bullet proof
So pay me money, take a shot
Lead-fill the hole in me
I could burst a million bubbles
All surrogate and bullet proof
And bullet proof
And bullet proof
Bullet proof



Credits
Writer(s): Philip James Selway, Jonathan Richard Guy Greenwood, Edward John O'brien, Thomas Edward Yorke, Colin Charles Greenwood
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
Bullet Proof ... I Wish I Was

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.