Testo built 2 break - Free Arlo

Testo della canzone built 2 break (Free Arlo), tratta dall'album an EP

Am i looking at dusk or dawn
Would you tell me if somethings wrong?
You know we don't really have that long
'till it's cold
I don't wanna be an old photo
In the back of your camera roll
Put it in low power mode
Charge your phone
Starlight fading, through the birds in the trees
Cause happy ever, afters don't come easy
Summer time
Made you fly
But, paper planes were made to break when they fall
Painted skies
Late july
But summer flings were built to break in the fall
Summer flings were built to break in the fall
85 with the windows down
Feelin better when you're around
Sipping henny in the back room now
And reload



Credits
Writer(s): Chance Famighetti
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.