Testo Brokenhearted - Beth

Testo della canzone Brokenhearted (Beth), tratta dall'album The Covers Collection 3

You're not the boy I used to know
How the hell did you get so cold?
I bet you kick yourself to know
where I've been since you've let me go
Now you wanna be with me
But you let your colours show
And it's a long way home
Home
Hey boy, look at what you started
Played with love got you brokenhearted
I thought you were all I wanted
All good since the day we parted
Now tables turned
Lessons learned
And you got burned, yeah
Hey boy, look at what you started
Played with love got you broke
Brokenhearted
La, la, la I was standing in the dark, boy
But now I'm in control
And we were million miles apart
But tell me why you sold your soul
'Cause now you are the lonely
One
Since you let your colours show
Baby, it's a long way home
Home
Hey boy, look at what you started
Played with love got you brokenhearted
I thought you were all I wanted
All good since the day we parted
Now tables turned
Lessons learned
And you got burned, yeah
Hey boy, look at what you started
Played with love got you broke
Brokenhearted
La, la, la La, la, la



Credits
Writer(s): Mark Carlos Blackwell, Ki Fitzgerald, Andrew Christopher Brown, Patrick Owen Dalton, Bobby Ray Simmons Jr.
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.