Rockol30

Testo Breakthrough Song - New Wine

Testo della canzone Breakthrough Song (New Wine), tratta dall'album Encounter Us Holy Spirit

////Something good is coming
Something good is coming to my life////
What is unseen what to come
Me and my reason cry out to the voice of god
???... who is above
Preparing me to the supernatural
//I expect the unexpected
What is above, and beyond you will do//
////Expect the unexpected
What is above, and beyond you will do////
Break
Im gonna get it get it get my breakthrough////////
Another break
//im praising for my breakthrough
Until my blessings come
Although i dont see it
I know that he did it
I know my faith is now//
Im gonna get it get it get my breakthrough////////
Rap- put me to take me to my breakthrough
Supernatural god ima let you bring my miracle
Through the lyrical defending the number of angels
????????
The lord is your state we give you all the praise
Because this how i make this
Im gonna get it get it get my breakthrough////////
Im gonna get my miracle tonight///////////e a



Credits
Writer(s): Alberto Vargas, Judith Garcia, Roilan Vazquez, Manuel A. Vargas, James Manuel Orjuela, Melina Medina Hechavarria
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.