Testo Boss - Ini Kamoze

Testo della canzone Boss (Ini Kamoze), tratta dall'album Shocking Out

Sorry I'm late but I had to pay my water rate
Boss, boss, me little late and ya going on bad
Boss, boss work overtime yeat ya didn't see that
Boss, boss do this do that driving me mad
Boss, boss grey hair is a thing I never had
Now let me talk so ya hear that a fat overseer ain't my style
Cause we won't get along if ya wearing one plastic smile
Seems like you invented 9ine to 5ive
You've never want to see me ever take a five
Chorus
Now while ya reap what I sow do ya
Know what I know- stake a bet
And if dare make a slip I'd be
in for a kick like a dog would get
Now who said what ya sow is what ya reap
That fella must be talking in his sleep
Chorus
Now let me talk so ya hear that a fat overseer ain't my style
Cause I can't get along if ya wearing one o'them plastic smile
Seems lilke you invented 9ine to 5ive
You've never want to see me ever take a five



Credits
Writer(s): Ini Kamoze, Philip 'fatis' Burrell
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.