Testo BORA AGAIN - PROFJAM

Testo della canzone BORA AGAIN (PROFJAM), tratta dall'album MDID

Bora gang, bora again
A gente tem que 'tar a ver bem no dark
Bora gang, bora again
Agora a sério, p'onde eu vou descer
Mano, eu mal descrevo o lugar
Lá tem uma temperatura gélida que quase gela a jugular
Só vou com ajuda Angélica pa' esta Divina Comédia do Dante
Imagina a pintura Guernica pintada memo' pela Guerra com sangue
Cada grito vem do fundo do poço e arrepiaria o Genghis Khan
À frente de cada calabouço tem um tabuleiro com uma maçã
A pressão lá em baixo é maior que o ponto mais fundo do oceano
Lá não vês um vagabundo, foi tudo vestido pa' ocasião, eh



Credits
Writer(s): Mario Cotrim
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.