Rockol30

Testo Boogie Chillen' - John Lee Hooker feat. Eric Clapton

Testo della canzone Boogie Chillen' (John Lee Hooker feat. Eric Clapton), tratta dall'album Best of Friends

Well my mother didn't 'low me, just to stay out all night long
Well my mother didn't 'low me, just to stay out all night long
I didn't care she didn't 'low, I would boogie anyhow
When I first came to town people
I was walkin' down Hastings Street
Everybody was talkin' about, the Henry Swing Club
I decided I drop in there, when I got down I said, "Yes, people"
They were really havin' a ball yes, I know boogie chillun
I was layin' down, one night I heard mama n' papa talkin'
I heard papa tell mama, let that boy boogie-woogie
It's in him and it got to come out
And I felt so good, went on boogie just the same



Credits
Writer(s): Bernard Besman, John Lee Hooker
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.