Rockol30

Testo Bonjour - Negrita

Testo della canzone Bonjour (Negrita), tratta dall'album Dannato Vivere

i bimbi e le campane
gente con il cane
grazie a Dio è domenica
bello il mondo e bella tu
bonjour (bonjour)
sveglia amore è tardi e il cielo è blu
bonjour
e l'inferno dell'inverno non c'è più
bonjour... bonjour
hey hey hey... bonjour
potremmo andare al mare
o al parco a camminare
uno spritz e due caffè per noi
stare abbracciato a te
bonjour (bonjour)
sveglia amore è festa e il cielo è blu
bonjour
e l'inferno dell'inverno non cè più
bonjour... bonjour
hey hey hey
...
sveglia amore è festa e il cielo è blu
quanta gente in festa dai scendiamo giù
bonjour... bonjour
hey hey hey bonjour



Credits
Writer(s): Fabrizio Barbacci, Enrico Salvi, Paolo Bruni, Cesare Petricich
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.