Testo Bomboncito - Chyno Nyno

Testo della canzone Bomboncito (Chyno Nyno), tratta dall'album El Imperio Nazza (Gold Edition)

Mi bomboncito mi bebé
Mi bomboncito piel canela
parece de novela,
da beso en la boca y sabe a nutella,
es una cindirela pero con poca tela,
tiene un buty que parte cuellos.
le gusta que la llamen,
le gusta que la miren,
que la lleven de shoping,
le enca ta que le tiren pero no se ilusionen
Hey, compermicito dijo mochito, yo soy el único que le da



Credits
Writer(s): Andre Rodriguez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.