Testo Blusher - Empire State Bastard

Testo della canzone Blusher (Empire State Bastard), tratta dall'album Rivers Of Heresy

Tell me when the blushing occurs
Shame does not exist anymore
Tell me when the blushing occurs
Shame does not exist anymore
Hold still, stop lashing out
We are not approaching like a squadron
There is consequence
I'm happy to observe and make predictions on it
This is the final straw
Show me all the nothing that you live for
No more dialogue
I can't even ask where the babies go
We all have to play our roles
Some you live with, some you don't
Tell me as the theory goes
Would you like to dip your toes?
Thanks for your concern
Thanks for your concern
I don't wanna strip it off
Rub my belly 'til my legs fall off
This is the final straw
Show them all the nothing that you live for
We all have to play our roles
Some you live with, some you don't
Tell me as a theory goes
Would you like to dip your toes?
One mistake, ah
Two mistakes, ah
Three mistakes, ah
Is all it takes, ah
Blush
Blush
Blush
Blush



Credits
Writer(s): Simon Neil, Michael Vennart
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.