Rockol30

Testo Blue Yodel - Merle Haggard

Testo della canzone Blue Yodel (Merle Haggard), tratta dall'album When Country Was Country, Vol. 32

You promised me that you would love me forever
You also promised you'd never stray
Then I went to work for the famous Merle Haggard
Now I'm a stranger to you every day
Where, oh where, are you tonight?
Why did you leave me here all alone?
I searched the world over and I thought I found true love
You met Merle Haggard and then you was gone
I crossed a Fender guitar with a TV star
(What's it do?)
Everybody's supposed to say that
I crossed a Fender guitar with a TV star



Credits
Writer(s): Marty Stuart, Merle R Haggard
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.