Testo Blue Collar - Launder

Testo della canzone Blue Collar (Launder), tratta dall'album Happening

Put me on a plane, mistake me for a child
They will never get to see me smile
I'm going insane, you call it denial
I will be the one who's awaiting trial
I'm stuck inside myself tonight
I'm burning to be by your side
I'm stuck inside myself tonight
I'm burning to be by your side
Put me in a church, but I don't need your hand
All the seats, they bleed into the isle
Take me back to work, blue collar denial
Traded all my dreams just for a vile
I'm stuck inside myself tonight
I'm burning to be by your side
I'm stuck inside myself tonight
I'm burning to be by your side
I'm stuck inside myself tonight
I'm burning to be by your side
I'm stuck inside myself tonight
I'm burning to be by your side



Credits
Writer(s): Zachary Cole Smith, John Michael Cudlip, Bryan Patrick De Leon
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.