Traduzione di
Bless The Child - Edit

Testo Bless The Child - Edit - Nightwish

Testo della canzone Bless The Child - Edit (Nightwish), tratta dall'album Bless The Child

Where have all the feelings gone?
Why has all the laughter ceased?
Why am I loved only when I'm gone?
Gone back in time to bless the child
Think of me long enough to make a memory
Come bless the child one more time
I've never felt so alone in my life
As I drank from a cup which was counting my time
There's a poison drop in this cup of man
To drink it is to follow the left hand path
Why am I loved only when I'm gone?
Gone back in time to bless the child
Think of me long enough to make a memory
Come bless the child one more time
Think of me long enough to make a memory
Come bless the child one more time
Where have all the feelings gone?
Why is it the deadliest sin to love as I loved you?
Now unblessed, homesick in time
Soon to be freed from care, from human pain
My tale is the most bitter truth
Time pays us but with earth and dust and a dark, silent grave
Remember my child, without innocence the cross is only iron
Hope is only an illusion, and Ocean Soul's nothing but a name
The Child bless thee and keep thee forever



Credits
Writer(s): Jukka Antero Nevalainen, Erno Matti Juhani Vuorinen, Tuomas Lauri Johannes Holopainen, Marko Tapani Hietala, Veijo Tapio Laine, Riku-jussi Niemi, Tero Kalle Sakari Kinnunen
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
Bless The Child - Edit

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.