Testo Blaue Stund - Reiwas

Testo della canzone Blaue Stund (Reiwas), tratta dall'album Leicht sei

In Gedanken sitz i an der Bar
D'Musi läuft wia's ganze Jahr
Du kimmst auf mi zua und sprichst mi o
Woas glei, dass der Omnd heid schee wern ko
Blaue Stund am Himme steht
Blaue Stund de Nacht vergeht
Wir sitzn da, de Zeit bleibt stehen
Erzähln uns ois, i siehg di redn
Dei Stimm, dei Mund, i schau di o
Woas ned, wo des heid hi geh ko
Blaue Stund am Himme steht
Blaue Stund de Nacht vergeht
Blaue Stund am Himme steht
Blaue Stund de Nacht vergeht
Vegl singan scho vor da Tür
D'Luft draus is koid, steh neba dir
Der Tau am Dach, glänzt schee
Werd jetzt alloa hoamgeh
Blaue Stund am Himme steht
Blaue Stund de Nacht vergeht
Blaue Stund Blaue Stund
Blaue Stund Blaue Stund
Blaue Stund am Himme steht
Blaue Stund de Nacht vergeht



Credits
Writer(s): Josef Steinbacher
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.