Testo Black Hole - Ben Böhmer feat. Monolink & Gui Boratto

Testo della canzone Black Hole (Ben Böhmer feat. Monolink & Gui Boratto), tratta dall'album Black Hole (The Remixes)

Once you saw the future
And now you're looking back
At how you gave up everything you had
Once there was no distance
And no space between us two
Once I fell, I fell into your black hole
Ooh, it's getting dark, too dark you see
Ooh, I'm diving into you, black hole
Ooh, closer now, I feel your soul
Ooh
Black hole
Black hole
I can see myself now
From the other side
Where their colors bleed into my eye
It's a sweet sensation
To leave it all behind
And when I fall, I fall into your black hole
Ooh, it's getting dark, too dark you see
Ooh, I'm losing you, I'm losing me
Ooh, closer now, I feel your soul
Ooh, I'm diving into you, black hole
Diving into you, black hole



Credits
Writer(s): Nils-steffen Linck, Ben Bohmer
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.