Testo Bent - The Jon Spencer Blues Explosion

Testo della canzone Bent (The Jon Spencer Blues Explosion), tratta dall'album Jukebox Explosion

I got the raggedy ass
Shovel fork
God damn pain in the ass
And just my calling
Kill'em live
That's trash
Made out of bricks
That ain't your business
Making a fuss over my baby, no
No groovy neck
No Cartier
Get out of my house
That's a warning
Lord
I'm gonna smoke your ass
True
I got the world on my back
Mother fucking crying ass
That's shit
It's all behind me, babe
I'm gonna kiss off
Yeah, talk to me, man
Back in the lab
That's a drag
As a matter of fact
I'm gonna break the law
To mean a little to open a glee
Step to me
I'll slap your ass
Oh, honey
Wash your face and hands
That's bent



Credits
Writer(s): Dennis Bauer, Russell Simins, Jonathan Spencer
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.