Testo Beni Bulma - Umut Er

Testo della canzone Beni Bulma (Umut Er), tratta dall'album Zor Bi'Yıl

Sonsuz bir yola adım attım bugün
Ardımda anılar toz oldu bugün
Çoktu
Acı kordu
Yüreği yaktı biraz için
Geçen oldu
Günlerim gibi
Yara oldu bak kimileri
Sonsuz bir güne göz açtım bugün
Tozlu bir rafa saklandım bugün
Ve oldu
Olan oldu
Seni gördüm o an için
Beni çaldın
Seni duydum
Ama yok
Beni duyma
Kaybolur gözlerin
Beni bulma
Yön bulur güzlerim
Beni görme
Son bulur sözlerim
Ellerim kar bulur
Kalbime kış vurur
Kalbime kış vurur
Sen gibi yok olur
Sen gibi yok olur
Zor bi gün doğumu oldu benim için
Zor bi yıl oldu şimdiden ve daha yarısı bile değil



Credits
Writer(s): Umut Er
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.