Testo Beneath The Surface - Cell

Testo della canzone Beneath The Surface (Cell), tratta dall'album The Unbearable Form

Beneath the surface
It claws deep to mutilate
My soul to take
Reality feels so far away
Such an empty vessel, a fucking hollow shell
Your angels serenade me to a personal hell
It comes in waves
Consumes my days
Takes my soul away
I can't be saved
It takes my soul away
I can't be fucking saved
I'll never get the fucking message
Detach myself; it's fucking worthless
It's all a god damn lie
Even with every time I tried
Beneath the surface
It claws deep to mutilate
Beneath the surface
It claws deep to mutilate
Beneath



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.