Testo Bella Se Vuoi Volare - Fabrizio De André

Testo della canzone Bella Se Vuoi Volare (Fabrizio De André), tratta dall'album Effedia Sulla Mia Cattiva Strada

Vuoi venire in aeroplano
Da Roma a Milano?
Non temer per la salute
C'è il paracadute
Non temere mia piccina
Ti do la manina,
Mi no mi vegni no
Mi g'ho paura mi g'ho paura
Mi no mi vengni no
Mi g'ho paura de borlar giò.
Vuoi venire a far l'amore
Mia bella del cuore
Non temer per la salute
C'è il paracadute
Non temere mia piccina
Ti do la manina
Mi no mi vegni no
Mi g'ho paura mi g'ho paura
Mi no mi vengni no
Mi g'ho paura de borlar giò.



Credits
Writer(s): Anonimo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.