Rockol30

Testo Belize - Wolfgang Ambros

Testo della canzone Belize (Wolfgang Ambros), tratta dall'album De (40 aller) best'n Liada

I hob heit an Freind besucht,
der wohnt in Belize.
I bin zu eahm hing'flog'n
in mein' Tram. Do hod er g'sogt:
Wolfgang, du woast scho so lang nimma
bei uns in Belize!
Du woast scho so lang
nimma daham.
Dann is a mei Freindin kumma,
de Miss Belize,
und mia woan schwimmen im Dschungel
wie Tarzan und Jane.
Sie hod g'sogt si loßt mi nie wieder
fuat von Belize
so wundersche woa des,
so wundersche.
Doch ollas nur tramt
und nix woa davon
olles Schimäre und Illusion, ooh
I woch wieder auf und bin wieder do
Ma sogt, doß do mei Heimat is,
oba wo? ooh, ooh
Das grüne Meer
da Dschungelfluss
Mango, Banane, Papaya und
die Kokosnuss,
a Pfeiferl im Schott'n
is a Genuss.
I wü nimmer mehr erzöh'n
i moch jetzt Schluss.



Credits
Writer(s): Wolfgang Ambros
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.