Testo Believe Me - Madness

Testo della canzone Believe Me (Madness), tratta dall'album One Step Beyond

Everything that I tell you, girl, every word that you hear
Every little whisper, let me make myself clear
There ain't no lies to deceive you, I love you too much for that
Every word that I say is true, you can believe me on that
My friends tell me jealous lies
Now I'm getting my goodbyes
Life without you, my dear
Was dull, as dull as can be
I ask you, my love, why not take me now
Not to leave me in misery
If you take in all they say
I guess I'll be on my way
Please, my darling, it's not true
I don't know this girl called Sue
Sue's a name I have not heard (no-no-no-no)
I lost my girl from that one word (no-no-no-no)
Will she come back? I just don't know
And I'm takin' a heavy blow, oh
I've got myself together (no-no-no-no)
I can't go on in this cold weather (no-no-no-no)
Christmas comes but once a year
It's a time of love and cheer
Your friends tell you jealous lies
Now I'm getting my goodbyes
No-no-no-no, no-no-no-no
No-no-no-no, no-no-no-no



Credits
Writer(s): Barson, Hasler
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.