Testo Before It's Too Late - Westlife

Testo della canzone Before It's Too Late (Westlife), tratta dall'album Gravity

All things come to those who wait
Sometimes they just come too late
And if we never speak again
I don't wanna make that mistake
We never seem to find
The place or time
To say what's on our minds,so
Tell me everything now
Don't leave anything out
I'll tell you all my fears, my mistakes
Before it's too late
I don't wanna wake up one day
Wondering if I shied away
From something that once seemed so hard
One thing that's so simple to say
Why do you always hide
Your tears when you cry?
Isn't it time you try to
Tell me everything now
Don't leave anything out
I'll tell you all my fears, my mistakes
Before it's too late
Before it's too late
Before it's too late
Tell me everything now
Don't leave anything out
I'll tell you all my fears
My mistakes, before it's too late
Before it's too late
No, no, no, no
Before it's too late



Credits
Writer(s): Stephen John Anderson, Mark Feehily, Simon Fitzmaurice Petty
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.