Testo Becoming I - Unloco

Testo della canzone Becoming I (Unloco), tratta dall'album Becoming I

Sunlight warms my face
It's hard to take in
An overwhelming grace
From the way that I live
So close to you
I feel so ashamed
This must be new
'cause I've fallen again
The stench smells so real
Like I've been here before
Emotions will kill
The life I've always known
Because of their lies
The world seems to change
But since you've arrived
I feel no more pain
'cause I have become the one thing I hate
'cause I have become the smile on your face
There's no need to save the me that I've made
'cause I have become the one thing I hate
The unwanted things
That breathe in my skin
Have filled all the void
In which I live in
And every time you bounce
I feel so alive
So many ways to count
The many times I've died
'cause I have become the one thing I hate
'cause I have become the smile on your face
There's no need to save the me that I've made
'cause I have become the one thing I hate
So close to you, so close to you



Credits
Writer(s): Philip Anselmo, Rex Brown, Darrell Lance Abbott, Vincent Paul Abbott
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.