Testo Beasts - Sickmode feat. Cryex

Testo della canzone Beasts (Sickmode feat. Cryex), tratta dall'album Hey x

Madness can take many forms
But none so contemptible as man's belief in a mythology of his own making
This man is an animal
(Animal, animal, animal, animal)
An-an-animal
Animal (animal, animal)
He must be put down
Invariably leads to single-minded fanaticism
And a need to do terrible things in the name of righteousness
This man is an animal
(Animal, animal, animal, animal)
Animal
He must be put down
An-an-animal
An-an-animal
He must be put down



Credits
Writer(s): Aleandro Bollino, Levi Weidmann
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.