Rockol30

Testo Bad Weather - Hooverphonic

Testo della canzone Bad Weather (Hooverphonic), tratta dall'album Reflection

You can tell summer is gone by the smell of leaves
Lying around as a toy for the autumn breeze
Things never change no matte how hard you do say please
Nights are getting cold, soon it will freeze
Oh bad weather
Oh dark weather
Tth rain pours hard
Can't see a thing
Erasing the word "together"
Grass is the onl thing that's remaining green
Black bears are preparing for their winter sleep
All geese are flying to far away seas
Days are getting short leaving more time to read



Credits
Writer(s): Paul Cotton
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.