Testo Baccala - Pino Daniele

Testo della canzone Baccala (Pino Daniele), tratta dall'album Bonne Soirée

Tu si' tutto scemo
Nunn' o vide addò' miette è piere
E puozze jettà' o' veleno
Nunn' o vvì ca te faje fa'
Tu si' tutto scemo
Cride ancora 'o sissantotto
'O ssaje c'a musica è 'na botta
Quando arriva adda sparà'
Ma que pasa chico
Yo ablo con tigo
E dimelo que pasa
Tu si' tutto scemo
Fa' passà' primm' 'a signora
Te vo' 'mparà' l'educazione
Che figura me faje fa'
Tu si' tutto scemo
E nun capisce quasi niente
Invece d'essere cuntento
Ca si' nato baccalà
Ma que pasa chico
Yo ablo con tigo
E dimelo, dimelo, dimelo que pasa



Credits
Writer(s): Giuseppe Daniele
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.