Testo Ayer - Los Flechazos

Testo della canzone Ayer (Los Flechazos), tratta dall'album Días Grises

Me dijiste que para mí
No había sitio en tu corazón
Que no me querías mentir
Y que dar marcha atrás iba a ser lo mejor
Y te empeñaste en hacerme entender
Que me haría daño recordar el ayer
Ayer
Ayer
Ayer
Me dijiste que tu ilusión se iría con el amanecer
Pero a mí poco me importó
Porque eso era mejor que perderte otra vez
Y ahora el dolor se ha metido en mi piel
Ojalá pudiera yo borrar el ayer
Ayer
Ayer
Ayer
¿Qué me importa la realidad?
¿Qué más da lo que venga después?
Si en tus ojos puedo mirar
Que te vas de mí
Y que ya no te volveré a ver
Ahora sé que me equivoqué
Ojalá pudiera yo borrar el ayer
Porque el dolor se ha metido en mi piel
Y ahora puedo comprender
Ahora puedo comprender
Que es mejor no recordar el ayer



Credits
Writer(s): Alejandro Diez Garin, Composer/author Unknown
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.