Testo Awe - Phil Joel

Testo della canzone Awe (Phil Joel), tratta dall'album the deliberatePeople. album

Daylight breaks
I m back again
There are no secrets here
Take Your place
Here I stand
In perfect fear
I will be holding out my hands
I will be holding out my hands
Surrounding
The weight of Your name
So astounding
The strength of Your arms
Spirit falling
Speaking again
I am listening
I stand in awe
I stand in awe
The Spirit in this place
Your presence
So amazing
I stand in awe
Surrounding
The weight of Your name
So astounding
The strength of Your arms
Spirit falling
Move me again
I am listening



Credits
Writer(s): Phillip La Rue, Heather Joel, Phil Joel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.