Testo Avalanche - James

Testo della canzone Avalanche (James), tratta dall'album Whiplash

Leave the room don't use the door
We're only on the 13th floor
Your veil is slipping
You've nothing on
You've nothing on
Every dog must have his day
Every Caesar should be spayed
The veil is lifting
And we can see through your suit of tears
You don't own us
Can't control us
Avalanche
You don't own us
I can't control us
Avalanche
Every face a stepping stone
At the top's a throne of bones
Your curtain's twitching
But you can't see past your daily sneer
We don't fear you
Now we see you
Avalanche
Now we got into your shoes
It's your turn to be abused
The heat is rising
And you can't hold back this rage with fear
You accused us
While you used us
Avalanche
You accused us
While you screwed us
Avalanche
(Avalanche, lanche)
(Avalanche, lanche)
(Lanche)



Credits
Writer(s): Tim Booth, James Patrick Glennie, Lawrence Gott
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.