Testo Atm - Diaframma

Testo della canzone Atm (Diaframma), tratta dall'album Preso nel vortice

Cos'è rimasto di un cuore che ti amava tanto
Un cuore che ti amava
Sei rimasta a letto, un'ora senza fare niente
Senza lavarti i denti.
E nel frattempo il diavolo ti è entrato dentro
Il diavolo ti è entrato
E' solo un sogno, un misero capitoletto
Nel grande tuo romanzo
Amore mio, ridi con gli occhi nella speranza che io ti tocchi, ecco perché vai bene per me, lettera x di mister x
Amore mio, ridi con gli occhi nella speranza che io ti tocchi, ecco perché vai bene per me, lettera x di mister x
E mia sorella mi dice devi stare attento che è una manipolatrice.
Che posso farci, se sei molto più intelligente e arrivi sempre prima
E' stato meglio che un misero arrivederci, non esserci incontrati
Amore mio, ridi con gli occhi nella speranza che io ti tocchi, ecco perché vai bene per me, lettera x di mister x
Amore mio, ridi con gli occhi nella speranza che io ti tocchi, ecco perché vai bene per me, lettera x di mister x



Credits
Writer(s): Federico Fiumani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.