Rockol30

Testo As the Owl Looked On - Redemption Draweth Nigh

Testo della canzone As the Owl Looked On (Redemption Draweth Nigh), tratta dall'album Time and Time Again

Tall tree, did you talk to me?
You shake your leaves, way up high
Yes, there, are those eyes?
Eyes watching me
Calculating
Evaluating
Look if you must
I fear not
I know it's dark
Once, you spoke to me
Yes, from a tree
I was scared
Even terrified
But no more
I will testify
That spell, you cast over me
As you spoke from the branch
You waited patiently
Yes, but no more
Then, I took flight
Were you there, were you there?
Matters not, I am, I took flight
Not you, not you, not you



Credits
Writer(s): Adam Cory Snyder
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.